develop free website

innovagenome

innovazione, in genomica


nico innovagroup ha costituito, detiene e controlla la start up innovativa italiana innovagenome S.r.l. e la sua controllata statunitense innovagenome Inc.,
dedicate alla genomica, alla bioinformatica ed all'intelligenza artificiale (AI)

innovagenome offre servizi e soluzioni innovative in genomica umana, in particolare per il sequenziamento, l'analisi e la conservazione digitale dell'intero genoma (WGS) e dell'intero esoma (WES), per l'analisi del DNA mediante GSA e pannelli virtuali e per la genomica applicata all'infertilità. 

i laboratori di innovagenome hanno sede in Europa (in Italia e in Germania), per il mercato europeo, e negli Stati Uniti (Maryland e California), per il mercato internazionale, utilizzano le più avanzate piattaforme tecnologiche di next generation sequencing (NGS), processano migliaia di campioni ogni anno e dispongono di certificazione ISO 9001, ISO 13485 ed ISO 27001 

innovagenome ha sviluppato ed utilizza strumenti proprietari ed altamente avanzati di analisi bioinformatica ed intelligenza artificiale (AI), grazie ai quali può garantire l'elaborazione e l'interpretazioni di dati genomici, la preparazione di report completi e personalizzati e la conservazione sicura della copia digitale del genoma

innovagenome opera in totale conformità al regolamento EU GDPR ed al
Privacy Shield, ed offre i propri servizi in tutto il mondo: 

la società italiana innovagenome S.r.l. serve il mercato europeo, mentre le attività internazionali sono gestite grazie alla controllata statunitense innovagenome Inc.

Mobirise


nico innovagroup S.r.l.
società con unico socio

start-up costituita a norma  dell'art. 4 comma 10 bis D.L. 24 gennaio 2015, n. 3
iscritta nell'apposita sezione speciale in qualita' di start-up innovativa

P.IVA e C.F.: 04020680981
REA: BS 582111
PEC: nicoinnovagroup@pec.it
 
Via Cacciamali 61/I, 25124 Brescia, Italia  
Tel. 030 5105566  info@nicoinnovagroup.com 

© Copyright 2018 - 2020   Tutti i diritti sono riservati   Data ultima modifica: 13/03/2020   Privacy Policy

Ai sensi delle Nuove Linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013, relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, si avvisa l'utente che, ove non diversamente indicato, le informazioni ivi contenute sono esclusivamente rivolte agli operatori sanitari.

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.